civili

In questa sezione troverete diverse tipologie di realizzazioni: da quelle portanti quali soppalchi o balconi, alle strutture secondarie come recinzioni, cancelli, inferriate e altri complementi.
Il nostro servizio parte dal semplice progetto su carta, passando per il rilievo e le misurazioni del caso, per arrivare alla progettazione tramite Autocad, metodo con il quale le misure vengono riportate su PC in modo da realizzare il disegno esecutivo con la massima precisione; disegno che sarà utilizzato sia per la costruzione che per il montaggio.
Per le varie realizzazioni sono vengono utilizzati ferro, ferro battuto, acciaio inox, accostando talvolta, ove richiesto, materiali quali vetro, cristallo, marmo o legno.
Le diverse progettazioni includono strutture di design, completamente personalizzabili e che si possano soprattutto adattare all’ambiente nel quale verranno inserite, sia per fattezze, che per dimensioni.
Tutto ciò che viene realizzato, è poi sottoposto al trattamento prestabilito: zincatura, verniciatura, satinatura o altro, per poi essere preparato per la fase finale di consegna o montaggio.