industriali

La nostra azienda progetta e disegna al suo interno ogni singolo oggetto messo in produzione, con la massima precisione, tramite l’utilizzo di specifici programmi di disegno quale Autocad.
Grazie alla capacità e alla preparazione nel poter realizzare strutture portanti, quali capannoni, tettoie, soppalchi o scale, ma anche opere secondarie o di design, ed utilizzando i migliori materiali che il mercato offre, siamo in grado di offrire un prodotto di ottima qualità curato sotto qualsiasi aspetto.
Anche in questo caso offriamo una vasta gamma di materiali per la realizzazione del progetto, usando ferro, acciaio inox e quant’altro per le strutture portanti, ma occupandoci anche delle pavimentazioni (in lamiera o legno) o delle coperture (ad esempio con pannelli sandwich o in lamiera).
Alla produzione, realizzata dal nostro personale specializzato e qualificato, seguono i trattamenti prestabiliti (zincatura, verniciatura, satinatura o altro), lo stoccaggio ed infine la preparazione per consegna o montaggio. La posa in opera viene eseguita a regola d’arte e seguendo le più scrupolose attenzioni che l’intervento richiede.

Ove necessario, le strutture vengono fornite complete di relazione di calcolo strutturale e certificati di qualità dei materiali, ogni struttura viene calcolata e collaudata da professionisti regolarmente abilitati, sia per quanto concerne le fondazioni, che per il calcolo della struttura portante.